Intervista alla dott.ssa Mazzotta di AEstheMedica – Testimonial Medical Planner

 

Abbiamo l’onore di avere come testimonial Medical Planner di uno dei nostri Top User, la dottoressa Laura Mazzotta. Direttore Sanitario di AEsthe Medica, poliambulatorio con sede a Ferrara, ci racconta in breve come Medical Planner la ha aiutata nel suo percorso professionale.

 

Perchè ha deciso di utilizzare Medical Planner?

Mi serviva un programma che permettesse di tenere sempre sotto controllo gli appuntamenti, che fosse versatile e facile, che permettesse anche di fare le fatture ai pazienti e le statistiche delle attività svolte in ambulatorio, e che fosse sempre possibile modificare in caso di necessità.

 

Qual è la caratteristica che più le piace del programma?

Tra le varie caratteristiche, la versatilità e la comodità di utilizzo sicuramente sono quelle che preferisco. Posso accedere dal mio smartphone, dal mio PC in ambulatorio, ma anche da remoto, da casa, in vacanza. E’ tutto raggiungibile con un link privato, e protetto da un username ed una password. Si può dire che ho il Poliambulatorio a portata di mano.

 

In cosa è migliorato il Suo lavoro da quando in poliambulatorio usate Medical Planner?

È tutto più facile da gestire, sia gli appuntamenti con i pazienti che le fatture che le statistiche, una caratteristica spesso sottovalutata dai miei colleghi, che invece danno un grande mano per capire l’andamento della propria professione. Posso consultare le statistiche senza doverle creare io personalmente, mi basta andare nella sezione dedicata ed automaticamente vengono mostrati i grafici, sempre aggiornati in tempo reale, anche dal mio Smartphone.

 

Prova gratuitamente Medical Planner. Lasciaci un recapito, ti ricontattiamo in 24 ore.

Hai interesse verso questo servizio ma ora non hai tempo? Lasciaci un tuo contatto ed entro 24 ore ti ricontatteremo noi. Senza impegno.

Richiedi una Demo Gratuita!

Chi Siamo

Il team di KRONOS TECH, azienda digitale da anni specializzata nel mondo medicale, ha creato la soluzione adatta alla digitalizzazione degli studi medici: Medical Planner📈🏥 

Ultimi articoli dal Blog