Intervista al dott. Rik Dolcetto – Testimonial Medical Planner

 

Siamo onorati di interfacciarci con uno dei nostri migliori user: il dott. Rik Dolcetto, tecnico posturologo avanzato. Il dott. Rik Dolcetto ha deciso di raccontarci la sua esperienza professionale con Medical Planner, spiegandoci come ha migliorato il suo lavoro.

 

Perché ha deciso di utilizzare Medical Planner?

Ho deciso di usare Medical Planner grazie al consiglio di un collega che gode della mia stima. Questo professionista mi ha convinto raccontandomi la sua esperienza positiva con il gestionale e, così, ho scelto di ascoltare il suo prezioso suggerimento. Una raccomandazione che si è dimostrata vantaggiosa per il mio lavoro.

 

Qual è la caratteristica che più le piace del programma?

Una delle caratteristiche che più mi ha colpito del gestionale, è sicuramente la  velocità di accesso. Entrare nel programma è semplice, rapido e intuitivo. Inoltre è accessibile da tutti i dispositivi: computer, smartphone e tablet. Un’accessibilità veloce e facile era tutto ciò che cercavo all’interno di un gestionale medico: rende il mio lavoro molto più efficiente.

 

In cosa è migliorato il Suo lavoro da quando in poliambulatorio usate Medical Planner?

I vantaggi derivanti dall’utilizzo di Medical Planner sono davvero numerosi. Uno di questi riguarda il consumo della carta. Sono anni che cerco di limitarne l’impiego, in quanto rappresenta un ulteriore costo e motivo di confusione e disordine in ambulatorio. Ho sempre cercato di usarne il meno possibile anche per ragioni ambientali. Con Medical Planner ho finalmente trovato la soluzione più adatta, che mi permette di non consumare nemmeno un foglio di carta. Questa, per me, è stata una vera e propria rivoluzione. Un cambiamento che ha avuto ripercussioni positive sulla mia professione e che mi ha consentito di gestire efficacemente la parte amministrativa-burocratica del mio lavoro.

 

Prova gratuitamente Medical Planner. Lasciaci un recapito, ti ricontattiamo in 24 ore.

Hai interesse verso questo servizio ma ora non hai tempo? Lasciaci un tuo contatto ed entro 24 ore ti ricontatteremo noi. Senza impegno.

Richiedi una Demo Gratuita!

Chi Siamo

Il team di KRONOS TECH, azienda digitale da anni specializzata nel mondo medicale, ha creato la soluzione adatta alla digitalizzazione degli studi medici: Medical Planner📈🏥 

Ultimi articoli dal Blog