fbpx

Intervista al dott. Filippo Bertini – Testimonial Medical Planner

 

Con grande piacere, oggi intervistiamo il professionista Filippo Bertini. Il dott. Filippo Bertini è una figura importante nel campo della riabilitazione. Infatti è un noto fisioterapista che vanta oltre 20 anni di esperienza, composti da due lauree e svariati corsi di specializzazione. Ha deciso di raccontarci la sua esperienza professionale con il gestionale Medical Planner: ascoltiamo la sua testimonianza. 

 

Perché ha deciso di utilizzare Medical Planner?

Prima di decidere di usare Medical Planner, ho effettuato un periodo di prova. Grazie a quest’ultimo ho capito le sue funzionalità e ho subito appreso la sua efficienza. Infatti ho scelto Medical Planner come gestionale dei miei pazienti perché è intuitivo, semplice e pratico da utilizzare. Inoltre l’agenda proposta dal software è facile da organizzare e immediata.

 

Qual è la caratteristica che più le piace del programma?

Senza dubbio la praticità è l’elemento caratteristico che più preferisco di Medical Planner. Quando lavori con molti pazienti, l’aspetto pratico del lavoro è tutto: permette di essere facilmente efficienti e responsivi, migliorando la qualità dei servizi offerti.  Inoltre consente di riuscire, finalmente, a tenere sotto controllo l’ambulatorio. Utilizzo Medical Planner ormai da due anni e posso confermare che ha cambiato radicalmente il mio metodo di gestione e di lavoro. Parlo, ovviamente, di un cambiamento molto positivo di cui avevo bisogno per garantire la massima efficienza.

 

In cosa è migliorato il Suo lavoro da quando in poliambulatorio usate Medical Planner?

L’uso di Medical Planner ha migliorato inevitabilmente la gestione del mio lavoro. Riesco ad organizzare efficacemente ogni appuntamento con i pazienti, controllando facilmente la fatturazione e le statistiche del mio ambulatorio. In particolar modo la gestione della cartella clinica e della fatturazione: sono sicuro, però, che posso migliorare ancora di più grazie a Medical Planner. Il mio percorso professionale ha una forma più concreta e organizzata con Medical Planner.

 

Prova gratuitamente Medical Planner. Lasciaci un recapito, ti ricontattiamo in 24 ore.

Hai interesse verso questo servizio ma ora non hai tempo? Lasciaci un tuo contatto ed entro 24 ore ti ricontatteremo noi. Senza impegno.

 

    Orario di contatto preferito (opzionale)


    Perchè ti serve un gestionale come Medical Planner?