5 modi per avere più tempo libero grazie al Medical Planner

Medical Planner è il software che abbiamo creato appositamente per i centri medici, al fine di rendere più efficace ed efficiente la loro gestione. Uno dei molti vantaggi che porta l’uso di questo software è che consente di avere molto più tempo libero al titolare e di ottimizzare i tempi all’interno del centro. Per darti un assaggio dei benefici di Medical Planner, ecco 5 modi per avere più tempo libero.

 

 

  1. Informazioni sul paziente a portata di un click

    La digitalizzazione delle informazioni dei pazienti consente a tutti gli specialisti che lavorano nella struttura di accedere alle informazioni costantemente aggiornate e disponibili da qualsiasi dispositivo. Questo può ridurre il tempo necessario al medico per recuperare tutte le informazioni relative al paziente, ottimizzando la durata degli appuntamenti e aumentando il tempo libero dei medici nella struttura.

     

  2. Non più cartelle cartacee da riordinare

    La digitalizzazione delle cartelle dei pazienti consente di ridurre gli archivi delle cartelle cartacee che, oltre ad occupare spazio, richiedono tempo per essere trovate, riordinate e compilate. In questo modo si può ridurre il carico di lavoro dei collaboratori che possono quindi avere più tempo per concentrarsi sul servizio al cliente e servirne molti di più.

  3. Appuntamenti efficacemente organizzati e ottimizzati

    Gli operatori in accettazione o i singoli specialisti possono vedere, modificare, gestire le agende di tutti e/o ciascuno la propria agenda ed i propri pazienti. Questo consente di organizzare gli appuntamenti in maniera efficace e di ottimizzare i tempi, evitando sovrapposizioni o momenti vuoti in cui si sarebbe potuto inserire un paziente.

     

  4. Gestione dei fornitori condivisa

    Medical Planner, tra le varie funzionalità, offre una sezione contenente l’anagrafica dei fornitori della struttura. Si rende quindi disponibile una rubrica di contatti, potenzialmente condivisibile con la segreteria, l’amministrazione e l’area operativa. In questo modo, il titolare può delegare il compito di contattare i fornitori alla segreteria, guadagnando del tempo libero.

     

  5. Gestione delle attrezzature e degli interventi

    All’interno di Medical Planner è presente una sezione che consente la gestione delle attrezzature. Questa sezione consente la programmazione degli interventi di manutenzione come anche degli interventi di carattere generale attraverso l’utilizzo di un calendario predisposto. In questo modo il software si occuperà di gestirli in modo efficace e di ricordarsi quando avranno luogo al posto tuo, dandoti un po’ di tempo libero.

 

Se vuoi ottimizzare il lavoro del tuo studio medico e avere di conseguenza più tempo libero per te, noi di Kronos Tech abbiamo sviluppato un software con cui puoi gestire il tuo centro medico. Visita questa pagina per conoscere di più questo software oppure contattaci e ti daremo maggiori informazioni!

 

Prova gratuitamente Medical Planner. Lasciaci un recapito, ti ricontattiamo in 24 ore.

Hai interesse verso questo servizio ma ora non hai tempo? Lasciaci un tuo contatto ed entro 24 ore ti ricontatteremo noi. Senza impegno.

Richiedi una Demo Gratuita!

Chi Siamo

Il team di KRONOS TECH, azienda digitale da anni specializzata nel mondo medicale, ha creato la soluzione adatta alla digitalizzazione degli studi medici: Medical Planner📈🏥 

Ultimi articoli dal Blog