fbpx

Come Digitalizzare il tuo Studio Medico

 

È fondamentale che in una struttura medica vengano utilizzate le più moderne tecnologie, ad esempio software o hardware, che consentano una gestione efficace ed ottimale dello Studio medico nella sua globalità. Molti sono i benefici di questa digitalizzazione dello studio Medico.
Vediamo di capire come digitalizzare il tuo Studio Medico e con quali benefici.

 

Come digitalizzare il tuo Studio Medico?

Con l’utilizzo di software o hardware ideati appositamente per la gestione di uno Studio Medico, è possibile digitalizzazione il tuo Studio Medico.
In particolare, sono digitalizzate tutte le informazioni dei pazienti, la gestione degli appuntamenti, le informazioni dei singoli medici e professionisti (specialità, trattamenti), le agende dei medici. Avere a disposizione tutte queste informazioni consente l’ottimizzazione degli appuntamenti.
Inoltre, i software consentono di digitalizzare i contatti dei fornitori che sono condivise con tutti gli operatori dello Studio Medico. Tutti questi aspetti insieme consentono di digitalizzare il tuo Studio Medico rendendo il lavoro al suo interno più efficace ed efficiente.

 

Quali sono i benefici della digitalizzazione?

Molti sono i benefici della digitalizzazione del tuo Studio Medico:

  • i processi laboriosi all’interno del tuo centro vengono automatizzati, consentendo a te di concentrarti al massimo sulle attività più redditizie e allo staff di concentrarsi sul servizio al cliente, e servirne molti di più;
  • gli archivi cartacei sono ridotti;
  • tutti gli specialisti che operano all’interno della struttura dispongono di informazioni aggiornate in modo condiviso e sempre disponibili da qualsiasi dispositivo;
  • gli appuntamenti sono ottimizzati, incrociando disponibilità degli specialisti nella struttura con quelle degli ambulatori dello Studio medico;
  • il paziente stesso gode di benefici in quanto vedrà ridotti i tempi di attesa e potrà, se parte del software, ricevere i promemoria dei propri appuntamenti

 

Digitalizza il tuo studio con Medical Planner

Noi di Kronos Tech abbiamo creato Medical Planner, un software per digitalizzare e gestire il tuo Studio medico. Questo software può essere utilizzato sia all’interno dello Studio Medico sia all’esterno accedendo da smartphone, tablet o pc.
Visita questa pagina per conoscere tutte le caratteristiche del gestionale software Medical Planner oppure contattaci per avere una demo gratuita!

 

Prova gratuitamente Medical Planner. Lasciaci un recapito, ti ricontattiamo in 24 ore.

Hai interesse verso questo servizio ma ora non hai tempo? Lasciaci un tuo contatto ed entro 24 ore ti ricontatteremo noi. Senza impegno.

 

    Orario di contatto preferito (opzionale)


    Perchè ti serve un gestionale come Medical Planner?